Un idea originale per un addio al nubilato, è il party in barca! Organizziamo un giorno o un weekend lontano da tutti, alla scoperta di calette nascoste, spiagge, grotte e baie inesplorate raggiungibili solo via mare. Ovviamente con marinaio a bordo che guiderà la sposa e le sue amiche in un tour sull’acqua indimenticabile. E poi i tuffi a largo, le cene a bordo e tanto altro…
Un addio al celibato indimenticabile e originale. È quello che tutti sperano ma sono in pochi a riuscirci. Per questo la possibilità di organizzare un addio al celibato in barca è l’occasione ideale per sorprendere il futuro sposo e permettere all’intera comitiva di divertirsi. Si può affittare la barca per un giorno o per un weekend e lasciarsi guidare dal marinaio in un tour emozionante alla scoperta di baie e calette nascoste. Ma non solo: tuffi a largo, cene a bordo e tante altre sorprese.
Il compleanno che non ti aspetti. Nulla di meglio per ricordare una data importante se festeggiata con i propri amici in maniera originale e divertente, per un giorno, un weekend. Tutti gli invitati, oltre alla tintarella, avranno la possibilità di vedere da vicino posti straordinari: baie, insenature, spiagge e calette nascoste dalla roccia o dall’alta marea, non raggiungibili via terra. E poi: pranzi e cene a bordo a base di pesce fresco, tuffi a largo e tante emozioni.
Un 18esimo da raccontare e soprattutto da ricordare, a bordo di barche a motore dal fascino unico ed inimitabile. I ragazzi, guidati dal marinaio a bordo, avranno la possibilità di visitare luoghi fantastici. Ma non solo: pranzi e cene a bordo con menù di pesce fresco, tuffi a largo in compagnia degli amici e possibilità di visitare spiagge, calette e baie raggiungibili solo via mare.
Quando si raggiunge un traguardo così importante bisogna dare il giusto merito a chi l’ha conquistato. La laurea è una delle tappe fondamentali per la carriera professionale di un giovane e merita di essere festeggiata nella giusta maniera. Superate le idee, piuttosto banali della discoteca o del ristorante, molti ragazzi oggi decidono di organizzare un party in barca con i propri amici. Si può partire per un giorno, un weekend o una settimana e andare alla scoperta di calette, spiagge, insenature e baie delle maggiori isole del Lazio.
Il team building è uno degli eventi nautici aziendali maggiormente richiesti perché favorisce il teamwork e lo spirito di gruppo, stimola i partecipanti nel problem solving, facilita la comunicazione e sviluppa l’appartenenza. Non solo, aiuta a gestire lo stress ed è indicato per tutti, anche per i principianti e per chi non è abituato a stare in mare. Il fatto poi che non sia una lezione teorica oppure in aula, rende più accattivante e meno noioso l’evento.
Un ristorante sull’acqua, dove gustare un’ottima cucina di pesce in compagnia dei propri amici. La particolarità è che la cena si svolge sulla barca, in mezzo al mare. Non solo quindi il privilegio di trovarsi a bordo di un natante esclusivo ma persino la possibilità di cenarci sopra, godendosi il panorama che ci si apre di fronte. La cena in barca può essere la soluzione giusta per festeggiare una data importante, celebrare un giorno particolare o più semplicemente passare una piacevole serata estiva, certamente diversa dalle altre.
La cena romantica in barca non ha bisogno di molte spiegazioni. Il fascino e la suggestione di poter cenare praticamente sul mare, a bordo di un natante esclusivo, è quanto di più bello si possa regalare al proprio partner. La vista sull’acqua, le luci della barca, il menù di pesce… questi gli ingredienti della serata, certamente romantici, per una cena a lume di candela in un posto che più originale non si può. Basta prenotare per tempo.